LE NOSTRE SOLUZIONI
Drive to Store
Il concetto di drive to store si riferisce ad una strategia di marketing che punta a guidare i consumatori a visitare fisicamente un negozio o un punto vendita al dettaglio. In un’epoca in cui l’e-commerce e gli acquisti online sono diventati sempre più diffusi, il drive to store si concentra sull’attrarre i clienti nelle strutture fisiche, offrendo loro un’esperienza di acquisto unica e coinvolgente.
Il drive to store è fondamentale per le attività che offrono prodotti o servizi che possono essere provati o visionati fisicamente prima dell’acquisto.
Misurare l’efficacia delle strategie di drive to store può essere un compito complesso, poiché richiede l’analisi dei dati sia online che offline. La nostra soluzione prevede il tracciamento degli utenti attraverso coupon digitali, sistemi di geolocalizzazione ecc. che consentono di ottenere una visione più chiara sull’impatto delle singole campagne di marketing in relazione al comportamento dei consumatori.

Perchè scegliere il Drive to Store di Mediomatica
Offriamo soluzioni mirate per diverse categorie con l’obiettivo di aumentare le vendite del proprio punto vendita fisico. I vantaggi di adottare una strategia di Drive to Store sono molteplici:
Aumento delle visite in negozio
Aumento del tasso di conversione
Aumento delle vendite
Fidelizzazione del cliente
Incremento del valore medio
Statistiche reali e calcolo del ROI
La soluzione Drive to Store di Mediomatica
La nostra soluzione che consente di attivare una strategia personalizzata e mirata è YellowSuite: una soluzione con supporto marketing dedicato che consente di ottenere risultati in modo semplice e veloce senza distogliere l’attenzione dal proprio lavoro.
Vuoi conoscere il dettaglio della nostra soluzione Local Digital Marketing?
Vai al sito web yellowsuite e scopri come aumentare le vendite della tua attività Local
VAI A YELLOWSUITE
Ultime news
Il network dedicato al tuo business
Siamo presenti sul mercato con diverse soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di costruzione del proprio business digitale